• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

CONSIGLIO PANASONIC OLED 55"

robi_696

New member
Ciao, è il mio primo post in questo forum quindi spero di non sbagliare subito !!!

Vorrei acquistare un oled panasonc 55" e precisamente il 55hz1000e che si trova adesso a 1299,00 €. Sono indeciso se aspettare l'uscita della serie nuova (jz). Vale la pena aspettare qualche mese ? Cosa avranno realmente in più ?
Il mio uso è sky q, apple tv, netflix, e blueray (prossimamente in 4k). Ho paura che i nuovi modelli all'uscita saranno molto più costosi, voi che li possedete cosa mi consigliate ?

Grazie a tutti in anticipo.

Se non sbaglio la differenza sostanziale tra HZ e JZ sta nel processore più performante e ingressi hdmi2.1(ma non sei un gamer) a favore del JZ... sicuramente il JZ non lo troverai (almeno inizialmente) a 1299€...

Grandi differenze non ce ne sono a parte le porte HDMI 2.1 ma che a parte per i videogiochi, non fanno differenza. Secondo me ti conviene prendere la serie HZ visto che al momento ha un prezzo molto conveniente, di certo la serie HZ raggiungerà gli stessi prezzi l'anno prossimo.

Secondo voi il JZ1000 non lo si troverà a 1300€ a novembre ? (Per esempio al black friday oppure l'11 novembre quando c'è il no iva)

Qua l'HZ1000 a meno di 1299€ non scende e mi sembra un po' tanto visto che è il prezzo di novembre 2020

Secondo voi il JZ1000 non lo si troverà a 1300€ a novembre ? (Per esempio al black friday oppure l'11 novembre quando c'è il no iva)

Qua l'HZ1000 a meno di 1299€ non scende e mi sembra un po' tanto visto che è il prezzo di novembre 2020

Hai mai visto scendere tanto di prezzo i cellulari Iphone? No perchè sono prodotti di qualità e più di tanto non scendono, se vuoi Panasonic Oled ti tocca spendere, altrimenti vai su altre marche, tipo LG.