Consiglio Panasonic 50et60 o sony 47w805

Non e' lui che ha escluso il plasma....semplicemente l'ha deciso la famiglia.

In base a quali parametri "la famiglia" ha detto di no?

Sono una famiglia di tecnici o di cosa?

C'e' stata una spiegazione doverosa alla mancata scelta di un plasma che, all'uso ,darebbe un risultato migliore?

Francamente non capisco....quì siamo tutti appassionati e ti diamo "il nostro parere" che e' convergente sulla scelta di un plasma in base all'uso che ne farai e ,per tutta risposta, chiedi altri pareri?

Ultima modifica:
ve lo devo scrivere in cinese che i plasma non mi piacciono???ho chiesto consigli su due tv Led.........

Ultima modifica:
Non siamo l'ufficio informazioni e nessuno e' obbligato a risponderti.

Chi lo fa..lo fa per pura passione. Se pensi che i consigli siano "obbligatori" hai sbagliato indirizzo.

Hai scritto all'inizio che alla famiglia non piacciono i plasma senza specificarne il motivo.

Per il cinese ci dobbiamo ancora attrezzare, mentre siamo attrezzatissimi di buone maniere se vengono ricambiate.

ma se ho io chiesto consiglio su 2 led e voi insistete con i plasma non mi siete di nessun aiuto...possono essere anche i migliori al mondo ma a me e resto della famiglia non piacciono..ad occhio non li vediamo bene....spero di essere stato chiaro.....
se volete aiutarmi a decidere e bene sennò fa nulla nessun problema nessuno vi obbliga

Ultima modifica:
Se dovessi prendere un led, cosa che non ho fatto, avrei puntato sul w905 o il dt della Panasonic. Se fai un piccolo sforzo di budget ti conviene. Anche perché il wt è inarrivabile.

ma se ho io chiesto consiglio su 2 led e voi insistete con i plasma non mi siete di nessun aiuto...possono essere anche i migliori al mondo ma a me e resto della famiglia non piacciono..ad occhio non li vediamo bene....spero di essere stato chiaro.....
se volete aiutarmi a decidere e bene sennò fa nulla nessun problema nessuno vi obbliga

Considerando che siamo in un forum dove si parla e si scambiano idee\pareri o semplici e banali pensieri magari anche basati sul "nulla" (così come reputo il tuo "ad occhio non li vediamo bene": magari hai 10-12 anni?! Solo così posso spiegarmi il tutto).
Considerando anche poi la tua bassa educazione (leggi 2 post sopra) nel continuare a rispondere con toni, a mio avviso, poco consoni con lo spirito del forum (frequentato da gente a cui piace scambiare idee e pensieri) ti scrivo in una parola il mio consiglio: w905.
Se vuoi sapere il perché inizia a leggerti un qualche libro su netiquette\educazione.
Au revoir.

Ultima modifica:
Eccolo qua un'altro moralizzatore. ..ci voleva proprio il tuo intervento. ...grazie del consiglio.

Insomma io vado in gastronomia e chiedo di darmi il miglior prosciutto cotto ed il commesso mi da il crudo....

Non ti meriti il prosciutto crudo.....dall'atteggiamento avuto riceveresti a malapena un paio di kg di mortadella.

Per la cronaca dovresti anche SPIEGARE il significato che dai al termine MORALIZZATORE.

p.s.voglio ringraziare anche chi mi ha consigliato i plasma...lo so benissimo il loro valore...ma può piacere e non piacere come qualsiasi cosa..