• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio panasonic 42" pz80 o pz85??

gio1977

New member
buonasera.
ho letto un po' i 3aD , per farmi un po' le idee. e premetto che possiedo un lcd 32 shar aquos hd ready.
mi trovo bene, soltanto che da circa 1 mese vorrei togliermi lo sfizio di un televisore nuovo e magari di taglio piu' grande, visto che la distanza di visuale e circa 3,5mt dal divano.
premetto che il mio sharp ha una bella visione e sono contento, pero' decidendo di cambiarlo, vorrei dei consigli.

il mio utilizzo sara' cosi composto:
30% SD x tv normale
30% satellite free , oppure DTT mediaset premium
20% gioco con console WII
20% dvd o Dvx

sono indeciso sui panasonic, e siccome ne sento parlarne bene da tutti vorrei capire se merita di prendere addirittura un full-hd, anche per un discorso futuro di BluRay, e visto che ho il budget di circa 1100e. ora non so se vale la pena prendere un PZ80 o un PZ85, anche se mi han detto che il pz85 ha gia la cam integrata nella tv, e quindi non dovrei fr altro che inserire la tessera mediaset premium nel dtt.
cnfermate queso e sapete dirmi se la tessera mediaset premium va bene con tale cam e con tale TV?
inoltre si vedono bene sia i segnali SD,e anche il gico con console Wii??
vorrei una bel consiglio, premettendo che guardo soprattutto sport e film dvd o dvx e gioco con la wii.
42" puo' andar bene, visto che mia moglie non vuole teste troppo grandi e immagini troppo enomi? non c'e' il rischio che veda sgranate le immagini?? stupidata???????:-)
ciao e grazie