• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio.....pana pz FHD o pioneer Hd Ready!!!

halpha ha detto:
detto ciò, non capisco una cosa: se hai i quattrini per il 5090, scusa ma è palese che è la scelta migliore...mi pare che tu stia titubando su questo...:O

buona fortuna!

halpha intanto grazie......!!!
ti spiego: non ho detto che i soldi per il 5090, ho detto di avere a disposizione 2000 euro per il mio nuovo plasma e che potrei, eventualmente e se ne valesse veramente la pena, caricarmi di 1800 euro di rate per prendermi il 9G pioneer.
come ribadito mi chiedevo de ne vale la pena visto i fatidici 3,5 metri e l'uso che ne faccio.
dopo il link postato da Onslaught e le tue considerazioni posso definitivamente aver compreso che il 5080 hd ready è la scelta migliore.

ultima gentilezza halpha: esiste un link tipo quello dei pana anche per i pioneer 8G hdr, anche per capire a quali prezii si prende e dove?

grazie

mah, guarda, solo tu puoi valutare la questione economica e le conseguenze sull'importanza che dai al fatto che i tuoi acquisti siano "future proof". Per esempio, fra quanto prevedi di cambiare questo tv? Se pensi in termini di lustri (diciamo una media di 7/8 anni), a mio personale parere potrebbe valer la pena di fare una spesa superiore...ma queste sono considerazioni di buon senso, non certo legate/limitate all'A/V...

per es., io ho basato la mia scelta tv sul fatto che col tempo mi costruiró una saletta HT dedicata con un VPR, e di conseguenza non mi serve fare una spesa alta per un tv sopra i 42", ma ogni considerazione é personale...

per quanto riguarda i Pio, uno dei piú grandi esperti é il nostro prode Assalto, chi meglio di lui? Vedi se trovi qualcosa che ti interessa nella sua presentazione generale (peró solo dei modelli FHD...) qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103657

buona visione!

halpha la mia intenzione è di tenere al max 3 anni il plasma.....poi mi piace cambiare.
è chiaro che se volessi tenerlo 10 anni allora prenderei il 5090, ma così non è pertanto vado a vedermi sto 5080 se si trova ancora e a quanto.
ciao e grazie

si trova ancora il 5080??
spero di si e altra domanda gli speaker verticali sobo staccabili, ma quello orizzontale è integrato o si può anc'esso staccare?
grazie

ciao ragazzi :D
premetto che non sono un'esperto nè di sigle nè di nuove tecnologie..:boh:
però è arrivato il momento di sostituire dopo 11 anni di fido lavoro la mia Philips da 32 pollicci, ormai defunta dopo uno scoppietto..:cry: :cry:
il mio utilizzo è quasi esclusivamente rivolto alla visione di Sky con parabola, potrei attivare i canali HD...
inoltre qualche sporadica volta (moooolto sporadica) avere un dvd...sull'isola dove abito non ci sono noleggi..:eek:
dai numerosissimi post vorrei propendere per un Pioneer ma non sò se acquistare il 5080 hd oppure fare uno sforzo ed acchiappare il 5090...:confused:
non vorrei sprecare soldi in base al mio utilizzo....;)
consigliatemi Voi super esperti, io vi ascolto...:D
grazie infinite