• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio pack mini-ht (Onkyo, Yamaha, Pioneer)

JENA PLISSKEN

New member
Messaggi
2,501
Località
Prov. BARI
Salve, vorrei prendere un sistema ht per Natale (massimo) e per assolute esigenze di spazio...e necessarie esigenze di budget (vorrei evitare di comprare il sistema pezzo dopo pezzo perchè so già dove andrei a finire :D), ho ridotto la scelta a 3 sistemi o pack preconfezionati:

1) Pioneer HTP 201
http://www.pioneer.eu/it/products/42/100/42/HTP-201/index.html
2) Yamaha Ht 4063
http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/pack_ht-4063/?mode=model
3) Onkyo TX-SR309 + SKS-HT528 o simili
http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=6247725&langId=-1&category_rn=60752634

Premetto che a questi livelli ovviamente non si possono fare miracoli, ma almeno fra questi sceglierei quello con un suono un po' più corretto, quindi evitando parlato ultrametallico, sub che rimbomba a casaccio ecc. ecc.
Voi li avete sentiti/provati?
Grazie
 
Top