Be plasma vs lcd New entry edge!!!prova modalità cinema disattiva filtri vari e non tenere la retroilluminazione troppo alta dovresti vedere un po' meglio..in sd un tv 4k in si vedrà mai bene tè lo dico perché ho provato per 15 giorni il Sony xe90 ottimo tv ma non per guardare il digitale in sd!!!!poi non tutti la vedono così alcuni dicono che l sd..........[CUT]
Mi spieghi cosa significa "new entry edge"?
La modalità cinema l'ho messa ed in effetti sembra la migliore. I fltri non so bene quali siano ma ci devo smanettare ancora un poco.
La retroilluminazione mi pare sia media. Comunque a parte i contrasti e i neri son proprio i colori ad essere brutti. Per esempio il rosa di un viso tende troppo a sbiancare.
E l'audio, nonostante sia dichiarato 10+10W contro altri TV dello stesso taglio (es Sony) che vengono dati per 5+5 è vomitevole.
Sembra di sentire una radiolina Brondi da pochi euro. Anche ad alzare bassi e acuti cambia poco niente.
Anche la visione laterale è pessima, alla faccia di chi consiglia il pannello VA.
Dal mio punto di vista, bocciato su tutti i fronti. Si salva solo il consumo. Il plasma scaldava come una stufa. Questo sembra freddo in confronto.