• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio : ONKYO-Yamaha-Panasonic?

imola78

New member
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio riguardo a questi tre modelli di mini-hifi.

Accetto anche consigli su diversi prodotti da questi, ma tenete presente quali sono le caratteristiche che cerco :

1. Prezzo che non superi i 350 euro
  2. Sistema molto compatto "quasi invisibile"
  3. Docking station per ipod (integrata e non) che permetta di comandare con telecomando e ricaricare l'ipod
  4. Qualita' audio media (che sia possibile ascoltare musica a medio-basso volume)

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano ...

ciao,

io sono un possessore di un'onkyo cs-325 e ti posso dare solo un'ottimo parere... davvero... io ho anche un sub collegato e la qualità audio è notevole...;)

dipa ha detto:
ciao,

io sono un possessore di un'onkyo cs-325 e ti posso dare solo un'ottimo parere... davvero... io ho anche un sub collegato e la qualità audio è notevole...;)

Grazie della risposta !

tu hai anche la docking station per ipod ?