• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio on-line

paolosr

New member
Salve ancora a tutti, qualcuno potrebbe indirizzarmi su qualche rivenditore di fiducia on-line con garanzia ITALIA per acquista un D8000/D700 a prezzo stracciato, anche in privato. Grazie mille

Mi accodo alla domanda

Ciao a tutti, anch'io vorrei acquistare il nuovo televisore on line.
Da un giro nei centri commerciali mi è piaciuto molto come qualità d'immagine (tenendo conto dei miei limiti di budget ovviamente :D ) il Sony EX 720. Andrei sul 32", al massimo 37".
Ho visto che on line si risparmiano anche più di 200 euro, somma notevole!
Ma che differenza c'è nell'acquistare SENZA garanzia Italia? E' lì che si risparmia di più, ma se poi questo comporta problemi... :what:
In poche parole, su che sito acquistare?
Immagino non si possano fare nomi qui, per cui ringrazio moltissimo chi volesse darmi indicazioni anche con un messaggio privato:)