• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Oled

Infatti non sono interessato alle tracce in Italiano, guardo tutto in madrelingua, quindi già parecchi TrueHD Atmos in Inglese.

Non utilizzo files MP4, né ISO/BDMV, bensì MKV 1:1 quindi necessito di prodotti capaci di leggere le più recenti codifiche Audio/Video HD, tuttavia mi pare di capire che al momento non esista una soluzione all-in-one qu..........[CUT]

MKV non supporta le doppie tracce dolby vision.

Infatti è dalle serie 2017 che Lg supporta il passthrough dell'Atmos su core DD+ con Arc mentre nella 2019 hanno aggiunto eArc..., la citazione era relativa alla discussione sui GZ e al fatto che anche i Pana permettono il passthrough del DD+ anche loro dal 2017 ma non Atmos.

La lingua ha poca importanza...

E niente, stavo monitorando i prezzi del GZ950 ma non vedevo l'offerta irrinunciabile, oggi giusto per curiosità ho cercato il GZ1500 e stava in superofferta da Trony a 2300€ ed il dito è scivolato immediatamente su acquista...

È un ottimo prezzo anch’io sono stato tentato, ma se non vedo in giro il benedetto GZ2000 non riesco a fare il benedetto passo, fiducioso che possa arrivare intorno ai 3000 (65 pollici) dopo non molto tempo vedendo l’andamento del prezzo dei fratelli minori!!!! Credo che forse ne valga la pena aspettare un altro po’.....almeno spero

Complimenti per l’acquisto e goditelo alla grande .... facci sapere se va tutto ok con il venditore e le prime impressioni della bestia