Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
A breve acquisterò il mio primo oled da 55”..
Cosa mi consigliate tra questi modelli:
Hisense H5508B
Panasonic tx 55fz800e
Lg 55c8pla
Uso : Netflix,ps4,Sky
Consiglio siti per acquisto?
Grazie
Mah, a me francamente sembra che dai 65 in su la forbice di prezzo a favore dei FALD sia ancora parecchio ampia. Ho visto live il 77C9 e si, tutto molto bello, ma poi guardi il prezzo del 75Q90R lì a fianco o del 75Q70R e dici “vabbè se ne riparla al prossimo giro di giostra” (o almeno per me che alla fine ho preso un QLED 82 è andata esattamente così).Purtroppo è quello che mi aspettavo, marketing di prodotto e commerciale seguono determinate regole, lo stesso è accaduto, permettimi un paragone sulla lunga distanza con il microonde, dalla sua nascita non è poi cambiato molto, il sistema di funzionamento quello è, prima si è venduta la sua capacità di cuocere in breve tempo, poi piano piano sono..........[CUT]
- C8 hai il dolby vision con netflixUso : Netflix,ps4,Sky
Lg o Pana ?? se ci giochi anche forse la bilancia pende un pelo verso LG ma visto che anche io sto cercando di decidere tra 65GZ950 o 65C9 non posso dire altro...
l'Lg ha tutto quello che vorrei, gestisce ogni tipo di traccia audio in passthrough e quindi va tutto su amplificatore sia dal suo lettore interno che dalle app (Netflix o Prime Video per quanto riguarda l'Atmos).
..non riesco a trovare informazioni in tal senso per il Panasonic, anche per quanto riguarda le HDMI (ARC o eARC).
Scusa, non comprendo, immagino tu voglia maggiori chiarimenti ma questo è un forum tecnico e se mi permetto di portare una informazione è perché prima di parlare ho la brutta abitudine di studiare, comunque il DD+ permette il trasporto del DA, MA il TV in oggetto non lo codifica su HDMI Arc cosa comunque possibile perché è un formato lossy e non occupa banda tale da avere bisogno di eArc. Necessaria questa se vogliamo DA via TrueHd, formato lossless con maggiore ampiezza di banda e qualità presente però sui BR UHD.
Inoltre non si può portare il DD+ su uscita ottica, in questo caso il segnale sarà trasmesso in DD max 5.1.
Insomma se vogliamo il DA su soundbar o amplificatore, avendo acquistato un TV serie GZ, dobbiamo usare un dispositivo esterno che sia ATV o altro.
Sono un affezionato e appassionato di Panasonic e per questo mi sento di dover fare una critica al meraviglioso prodotto che hanno messo sul mercato quest'anno.
Ti copio da altra discussione
https://www.avmagazine.it/forum/127...nasonic-oled-serie-2019?p=4984958#post4984958
Beh GZ !! Visto che codifica anche HDR10+
Scusa, non comprendo, immagino tu voglia maggiori chiarimenti ma questo è un forum tecnico e se mi permetto di portare una informazione è perché prima di parlare ho la brutta abitudine di studiare, comunque il DD+ permette il trasporto del DA, MA il TV in oggetto non lo codifica su HDMI Arc cosa comunque possibile perché è un formato lossy e non oc..........[CUT]
Perdonami se sbaglio ma credo sia costretto alla transcodifica per il TrueHD, ed ultimamente buona parte dei BD usa tale codifica, non riesco a trovare informazioni in tal senso per il Panasonic, anche per quanto riguarda le HDMI (ARC o eARC). Io possiedo già uno Shield quindi pensavo di utilizzarlo, tuttavia lo stesso non supporta Dolby Vision.
Ho però l'ultimo dubbio da scogliere (perdona la mia niubbaggine...). Vorrei sfruttare le mie librerie di Plex, Panasonic com'è messo sotto questo punto di vista? Attualmente ho il PMS alloggiato sul mio NAS, mentre lo Shield fa da player. Quest'ultimo è uno strumento che amo follemente, tuttavia non supporta il Dolby Vision, ne deduco che se voles..........[CUT]
ad oggi in italiano ci sono due BD TrueHD(ATMOS) , la maggior parte usa ancora AC3 , qualche DTS-HD e DD+.
SOLO gli LG serie 8-9 leggono mp4 con Dolby vision dual layer dei BD (anche con plex),ma non hai lo auto-switch fps/hz della shiled.
Solo gli oppo e clone riproducono ISO/BDMV dolby vision.
Nessun player di nessuna TV fà auto-switch fps/hz: player della TV, plex, amber ecc..