Consiglio OLED o Plasma

Ciao ragazzi,
siamo al momento della scelta mesà....mi è arrivata stamani la mail da un noto rivenditore che è toranto disponibile a 2499€ il Pana 60zt60

Ho visto nel frattempo l'oled LG dal vivo e devo dire che rispetto al mio attuale VT20 è davvero un altra cosa (almeno con il filamto che mandavano in loop loro).

Ultimo giro di pareri...a questo prezzo e rispetto all'oled LG (e al mio attuale VT20) mi faccio coraggio e vado secondo voi ?? :)

Aggiungo un ultimissima donanda...vedo che ha 3 hdmi (perchè non 4 come quasi tutti ??? :/) ...esiste uno switch per collegarci cmq 4 sorgenti perchè ne avrei la necessità !!! :)

Per il resto, grazie a tutti per i consigli di queste settimane. :)

Ultima modifica:
Non so quale loop hai visto tu su LG, io ho visto quello del fiume nel canyon, OLED con nero impressionante ma immagini in movimento pessime, OLED per adesso lo lascerei volentieri sullo scaffale.
60ZT60 a 2.500 euro IMHO è da prendere al volo

Come va con il VT60 ??? :)

Effettivamente nero profondissimo, ma anche io vedevo qualcosa di strano in movimento (c'era un video di partite di calcio).

Vado con lo zt60 a questa cifra....mi sembra ottimo e penso che per un pò di anni starò ok...poi gia così credo di aver capito (non avendolo potuto vedere dal vivo) che il salto con il mio VT20 è abbastanza grande ?? :)

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi che alla fine ieri sera ho preso il 60ZT60 a 2500€ :) Ora devo solo aspettare che arrivi...sono gia in fibrillazione eheheheh :)

Due domandine per voi:

1. Avete consigli da darmi sull'utilizzo ? (metto il setting thx, solite accortezze per il rodaggio ecc.ecc)
2. Questa importantissima, io avrò 4 sorgetni hdmi da doverci collegare, vedo che la tv ne ha solo 3, avete una soluzione da indicarmi per ovviare a questo piccolo problema ???

Grazie a tutti...

Per il settaggio, nel menu impostazioni seleziona Avanzamento ISFCC ad ON e poi nel menu immagine seleziona la modalità di immagine Professionale (1 o 2 sono identiche di default). Per le HDMI non c'è soluzione sul tv, ne ha 3 di ingressi, o sfrutti (se lo hai) l'ampli HT oppure devi comprare un commutatore esterno. Auguri per lo splendido tv che hai preso :)