• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio oled/lcd

alement

New member
Messaggi
27
Ciao a tutti, ho letto un pò di post e spero di trovare qui le risposte che mi aiutino nell'acquisto più adeguato.
Finalmente cambio il mio vecchio samsung, complice casa nuova!
Distanza di visione circa 2,8/3 mt max.
Stanza sempre molto luminosa utilizzo primario la sera con molta luce artificiale (mia moglie odia vedere tv al buio...).
40% Netflix , Prime Dazn
40% Generalista
20% X Box X
Budget intorno ai 2000€ max 2500€.
Il mio dubbio è : viste le condizioni di luce e il budget meglio un buon oled 65 tipo LG G1 o un LCD da 77 ?(e nel caso quale?)
Grazie mille a tutti voi
 
Grazie mille, quindi meglio prediligere oled nonostante le condizioni di luce e il 65” a quella distanza? Grazie
 
Top