consiglio oled budget 1000 euro

purtroppo mi tocca aspettare l'aquisto della nuova tv,prima devo riuscire (e non è facile) e a malincuore il pioneer kuro che ho ora ,che tra l'altro funziona da dio......

Alla fine ho scelto (buona scelta spero)a 1129,55 da unieuro il tv oled 55b9pla che devo ancora ritirare...la mia domanda è che avendo,lo usavo col plasma kuro,il proc. dvdo edge green.praticamente secondo voi con l'oled i dvdo diventa inutilizzabile uscendo il dvdo al massimo a 1080p.? il processore si utilizzava per migliorare il segnale il uscita:rolleyes: ripeto,secondo voi diventa inutile? help:rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao ritirato e messo in funzione il lg55b9,soddisfatto....ma vi chiedo a voi più esperti se conoscete come settarlo ancor meglio,infatti ho letto in rete che di default gli lg oled hanno un settaggio non proprio perfetto a differenza esempio dei panasonic....grazie per eventuali consigli..:)

Le solite, ed uniche, regolazioni che puoi fare (ad occhio) sono luminosità e contrasto, eventualmente togli i vari filtri e segui le indicazioni di LG.

Grazie dei consigli...comunque credendo di pentirmi provenendo dal plasma kuro 5090h,devo dire che questo oled è per me molto meglio in tutto,forse un po meno sui canali in sd,ma per il resto......:sbavvv: