• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio oled 65 pollici

il problema è solo il prezzo, tutti dicono che LG è attualmente la migliore e il C4 come rapporto qualità prezzo è inarrivabile.. però tutti qui dimenticano che il C4 è ormai fuori produzione e i pochi pezzi che ci sono o sono da esposizione a 1300€ o da siti poco conosciuti.. ovviamente poi ti sparano il C5 a 2K o ancora peggio il G5 (parlo sempre del 65).

Il 65C5 sul sito LG lo vedo in offerta a 1899€ + trade in 100€ se ritirano un TV usato. Per 300€ di differenza già é più ragionevole, in attesa di prossime offerte migliori.

non ricordo una cosa.. tra i vari modelli LG vedo quelli che finiscono con A e quelli che finiscono con B, quelli con B hanno la staffa già inclusa? non ricordo..

cmq con offerte varie potrei avere il C5 65 a 1485 senza contare lo sconto 100€ per rottamazione... ma secondo me per l'utilizzo che ne faccio è troppo...

I modelli B5 e C5 dovrebbero avere tutti il piedistallo da appoggio incluso. Per il G5 se finiscono con LW hanno la staffa da muro (wall) inclusa. Non conosco l'utilizzo prevalente, ma il C5 dovrebbe avere un buon upscaling anche per sorgenti meno nobili come la TV o streaming HD.

Clicca, clicca 😉

Appena arrivata e montata .
Che dire , spettacolare , anche l audio non pensavo avesse una resa così decente.
L’univa cosa di cui al momento non sono soddisfatto , è la visione dei canali 4k di Sky , con le partite vedo un Fastidioso effetto scia della palla.
Ne approfitto se puoi aiutarmi con qualche settaggio da impostare o più generale cosa è utile imparare i meno.
Per i canali sdr, ho messo al momento utenti esperti stanza luminosa e sono soddisfatto .
Disattivato risparmio energetico

Gli oled non fanno scie, io guarderei più nelle impostazioni di Sky eventualmente a meno che non sia proprio nella sorgente

Come se la cava con i riflessi? Anche io sto cercando un oled, ma ho dei finestroni laterali allo schermo e temo i riflessi, inoltre odio vedermi nello schermo ;)

Come se la cava con i riflessi? Anche io sto cercando un oled, ma ho dei finestroni laterali allo schermo e temo i riflessi, inoltre odio vedermi nello schermo ;)

Bene , ma quando c’è luca diretta diretta, devi Comunque cercare di smorzare i riflessi con qualcosa ( tende,ect)
Se vuoi qualcosa che risolva i ptoblemi di riflessi c’è solo s95f ma perdi quell effetto wow sui neri tipici degli oled