• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Oled 65” budget 2K

Secondo me con il Sony (l'A8 a neanche 2000 euro mi sembra un prezzone...) ti porti a casa il prodotto forse più completo dei tre.
A meno che tu non sia un incallissimo gamer, dei 120 Hz a 4K non te ne fai molto, per quanto riguarda la sezione cinematografica, con le opportune regolazioni, ti può dare davvero grosse soddisfazioni, mentre per i programmi in HD, come elettronica di upscaling, dei tre è senz'altro il migliore, sempre secondo il mio occhio, ovviamente. Unito al prezzo di cui sopra, io non avrei davvero dubbi.
Poi, come già ti hanno scritto, sono televisori top, come caschi, caschi in piedi.

Ultima modifica:
Anche a me in tutta franchezza il Sony sembra il più equilibrato però considero anche che guardo molti film e serie tv.
Altra cosa, voi fareste il servizio di estensione di garanzia di altri 3 anni direttamente dal venditore per 236€?

Anche a me in tutta franchezza il Sony sembra il più equilibrato però considero anche che guardo molti film e serie tv.
Altra cosa, voi fareste il servizio di estensione di garanzia di altri 3 anni direttamente dal venditore per 236€?

Io la farei dal produttore, con Sony hai tempo fino a 360 giorni
No 1 anno eh, ma proprio 360 e va in base al valore della Tv e di cosa vuoi sotto scrivere, e ti devo recare presso un centro assistenza Sony autorizzato della tua città o limitrofo

Io la farei dal produttore, con Sony hai tempo fino a 360 giorni
No 1 anno eh, ma proprio 360 e va in base al valore della Tv e di cosa vuoi sotto scrivere, e ti devo recare presso un centro assistenza Sony autorizzato della tua città o limitrofo

Non sapevo di questa possibilità. Ma vale due anni oltre alla garanzia “di legge” oppure vale due anni da quando la attivi? Cosa copre?

Non sapevo di questa possibilità. Ma vale due anni oltre alla garanzia “di legge” oppure vale due anni da quando la attivi? Cosa copre?

Sono 3 anni se non sbaglio, è dovrebbe coprire (non un Oled io ) il burn in oltre ad altri problemi interni che potrebbe avere la tv, e copre anche i danni accidentali.
Se acquisterai il Sony inoltre, oltre che a questo prezioso forum , ti consiglio di registrare il prodotto su sito Sony e di iscriverti alla community (cosa che potresti fare già ora se può esserti utile per avere altri feedback, se ne avresti ancora bisogno )

Volevi aggiungere qualcosa?

Sono fortemente indeciso, non so se scegliendo adesso sarebbe un "accontentarmi" oppure se sto facendo la scelta giusta con Sony e Panasonic

niente di importante,volevo solo dirti che se per te fosse importante la componente audio allora si che il sony a8 spicca rispetto al hz1000.....avforum da 7 al Pana e 9 al Sony.....

Ultima modifica: