• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo tv 65"+

Strenna

New member
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro supporto.
Mio padre è in procinto di cambiare il vecchio tv (e quando dico vecchi, dico vecchio), un caro e fedele compagno chiamato Pioneer Kuro 42" e vorrebbe passare ad una misura più grande, diciamo da 65" in su e spostarla da dove è ora a sopra il camino, a 1,3m con staffa per inclinarla.

Visto che viene da plasma Kuro sono andato dritto sugli OLED Lg, però vedo che a parità di misura ci sono più modelli e non mi districo con le caratteristiche, diciamo che l'utilizzo che ne fa è il classico sat Sky e qualcosa di streaming per lo sport e serie (no bluray o altro).

Ad esempio non ho capito perche questi due modelli LG che allego siano un 65 ed un 77 ma costino esattamente lo stesso e sono entrambi 2021:

9b5GTZP

https://ibb.co/9b5GTZP

Potreste gentilmente indicarmi se posso ignorare le differenze e andare sul 77 o consigliarmi anche altri modelli viste le premesse e utilizzo?

Dimenticavo, la distanza occhi/tv è 3,5 metri

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao, il 65G1 ha una luminosità leggermente maggiore utilizzando i pannelli OLED Evo tuttavia considerando l'esigua differenza di prezzo e la distanza di visione io prenderei l'LG 77C1 :)

.
 
Top