• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo TV 40 pollici

Sonych

New member
Salve ragazzi,
di là sto decidendo cosa acquistare per il 65 pollici qui invece chiedo, e sono ancora più confuso, quale 40 pollici comprare.

La scelta è tra i seguenti modelli:

Samsung UE40K5510
Samsung UE40K5600
Sony KDL40RD453BAEP

Che ne dite, si equivalgono o c'è tanta differenza? A parte il Sony non ho proprio capito la differenza tra i due modelli Samsung.

Grazie mille

I due Samsung sembrano identici.

Il differente codice dovrebbe essere dovuto solo al differente mercato di destinazione.

Il 40K5600 non sembra importato ufficialmente in Italia quindi dovrebbe essere in vendita con garanzia Europa.

.

.

Grazie mille dell'info! Cosi evito di avere brutte sorprese con eventuali problemi in garanzia! Come qualita invece cosa ne pensi?

Grazie mille per le risposte, ho ordinato alla fine il 40K5600 perche grigio contro la cornice bianca del k5510 inguardabile a mio parere! Vi daró i dettagli appena mi arriva

Buongiorno, anch'io sono interessato al UE40K5510, sapresti dirmi quali sono i contenuti dello smart tv ? ES ci sono youtube, spotify, google ? Registra su USB ? Hai riscontrato qualche difetto ?