Stasera finalmente sono riuscito a vedere tutti e 3 gli indiziati e abbastanza bene.
Il samsung mi piace molto esteticamente, nutro delle perplessità sul discorso calcio che non sono riuscito a visionare ovviamente.
Del Sony mi piacciono i colori un po' meno l'estetica ed il nero, troppo ingombrante anche per il mio arredamento, quei 6cm in più fanno la differenza.
Il Panasonic mi piace molto, colori che forse preferisco tra i tre ma pesa veramente una tonnellata in confronto agli altri, mi piace la resa del nero.
Indecenti i prezzi che propongono nei C.C.
Rimango titubante nel prendere una TV del genere online, non l'ho mai fatto, al massimo ho preso un monitor da 23"....
Quindi avrei preferito prenderla con consegna a mano presso un rivenditore, però visti i prezzi, 400-500 euro mi stanno bene in tasca.
A questo punto non so se mi conviene attendere ed andare avanti con il Loewe 32 fino a quano non li sconteranno sul serio.
P.S. il pannello posteriore che mi garba di più è quello del samsung, per accessibilità, quello del panasonic non mi convince, mi sa che i cavi sbordano dal profilo tv.