• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Consiglio Nuovo Televisore 32"

NikyRipy

New member
Ciao a tutti ragazzi :)
Ho sempre seguito questo forum, e mi sembra che qui dentro ci siano persone molto competenti :)
Come si può evincere dal titolo volevo cambiare il mio vecchio Sony 21" Trinitron CRT, che tutt'ora funziona egregiamente, infatti non lo butterò ma gli cambierò solo di posto :)

Però per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo tv LCD sono molto indeciso e carente di informazioni.

Sono orientrato su un televisore di 32 Pollici, e una cosa che mi piacerebbe ci fosse è il Wifi Integrato (ho visto qualche giorno fa un SOny 24" di un mio amico con Wifi integrato e ci si possono fare davvero tante cose) ed anche un ingresso USB per riprodurre filmati, foto e musica.

Infine un contrasto "decente" non come qualche LCD che ho visto che il nero è grigio :p

Poi non ho grandi pretese per il resto.

Prezzo orientativo da 600€ a 1000€

Spero possiate aiutarmi :)

Un saluti a tutti!
 
vai sul samsung D6500 che sono le migliori tv multimediali; con wi-fi integrato non devi comprare nessun adattator, smart TV, navigazione su internet, scarichi e vedi video da you-tube ed altri, legge qualsiasi file che metti su una pen drive, doppio decoder satellitare e terrestre integrato di qualità HD comodo perche usi un solo telecomando che è retroilluminato, 200hz immagini chiare, bella estetica che non guasta, ottimo contrasto nero profondo;
D6500 superiore a sony ex720
 
Top