• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Nuovo Lettore Multimediale di Rete

diego0892

New member
Buongiorno, sto per acquistare la TV 4K per questo Volevo cambiare Lettore multimediale avevo un vecchio wd-tv su cui avevo smanettato abbastanza all'epoca con fw non ufficiali copertine e trame dei vari Film ecc..

Ora vorrei acquistare un Mediaplayer di rete che mi permetta di Visualizzare BR anche pesanti 40/50 Gb senza problemi

Calcolando che in ogni stanza è presente una porta Ethernet per collegare le TV

Quali Mediaplayer mi consigliate che mi permettano di Visualizzare i contenuti 4k in maniera fluida e senza problemi

Budget circa 500 euro

Il Popcorn Hour A500 Può essere una buona soluzione?

o c'è di meglio?

ma per i film serve veramente un mediaplayer?
mi spiego, per la musica la presenza di un buon lettore di rete e DAC giustifica sicuramente la spesa, ma per i video, con i player e le app già presenti in molti TV e BR e le varie opzioni di memoria di massa come dischi, nas e server di rete, è davvero necessario un'altro player?
io utilizzo da anni l'applicazione plex direttamente sulla smart TV (o anche altre applicazioni streaming...) e sinceramente non ho mai avuto il bisogno di altro, se non magari una smart TV più recente, ma a questo stai già provvedendo, giusto?

Si la smart TV è in fase di scelta del modello

Solo che questa volta è più complicato delle precedenti tra Oled vs SUHD anche visto il budget

Buongiorno, sto per acquistare la TV 4K per questo Volevo cambiare Lettore multimediale avevo un vecchio wd-tv su cui avevo smanettato abbastanza all'epoca con fw non ufficiali copertine e trame dei vari Film ecc..

Ora vorrei acquistare un Mediaplayer di rete che mi permetta di Visualizzare BR anche pesanti 40/50 Gb senza problemi

Calcolando ..........[CUT]

tieni presente che il Popcorn Hour A500 è limitato a 4k@30hz , video a 50/60/59.97 fps li puoi vedere solo a 1080p.

ma per i film serve veramente un mediaplayer?
mi spiego, per la musica la presenza di un buon lettore di rete e DAC giustifica sicuramente la spesa, ma per i video, con i player e le app già presenti in molti TV e BR e le varie opzioni di memoria di massa come dischi, nas e server di rete, è davvero necessario un'altro player?
io utilizzo da anni l..........[CUT]

i player hanno molto più funzioni che le smartTV e plex non hanno tipo il supporto alle ISO, sub esterni ecc.

Si la smart TV è in fase di scelta del modello

Solo che questa volta è più complicato delle precedenti tra Oled vs SUHD anche visto il budget

tutto dipende se vuoi i neri assoluti, oppure no.
Offerta samsung di questo periodo è veramente ottima