Basilicata
New member
Ciao a tutti volevo avere un consiglio per acquistare un nuovo lettore blu ray magari anche 4k il, mio limite di spesa intorno ai 250 euro, grazie in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mio limite di spesa intorno ai 250 euro, grazie in anticipo.
, mi pare di capire che il panasonic è privo di uscita audio analogica correggimi se sbaglio.Se non ti interessa il dv ma hdr10+, posso consigliarti tranquillamente il panasonic ub-420, gran letttore, ho avuto modo di provare Samsung m8500 e sony x700, ma il panasonic è superiore, lo trovi circa a 239 euro
Grazie, acquistato il panasonic ub-420 in Bundle con 4 Blu-ray UHD a 250 euro, è l'ho collegato al mio tv loewe bild 3.43 ed ho provato il film in blu ray UHD di Tomb Raider, e poi un film in blu ray Public Enemies per vedere la capacità di upscaling. Trovo molto veloce a caricare ed rendere visibili i dischi sia in 4k che semplici blu ray, gran bel prodotto dal punto di vista cromatico e risoluzione almeno per quel poco che ho potuto saggiare a fronte di un costo non elevatoCorretto avevo omesso di scriverlo! Sorry
Grazie, acquistato il panasonic ub-420 in Bundle con 4 Blu-ray UHD a 250 euro, è l'ho collegato al mio tv loewe bild 3.43 ed ho provato il film in blu ray UHD di Tomb Raider, e poi un film in blu ray Public Enemies per vedere la capacità di upscaling. Trovo molto veloce a caricare ed rendere visibili i dischi sia in 4k che semplici blu ray, gran be..........[CUT]
Ciao a tutti volevo avere un consiglio per acquistare un nuovo lettore blu ray magari anche 4k il, mio limite di spesa intorno ai 250 euro, grazie in anticipo.
Dal punto di vista della resa acustica, uscendo in bitstream tramite collegamento hdmi, hai riscontrato differenze tra il sony e il Panasonic?