• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuovo HT

Non ti preoccupare tanto nè il 1611 nè il 1911 arriverà mai neppure a 90 watt reali :D

E forse è vero che rendono di più con un ampli da 90 watt ma ha senso abbinare un ampli da un paio di millini a delle casse economiche?

Però consentimi di dire che tra il 1611 e il 1911 a mio giudizio c è una bella differenza, (lascia perdere il dichiarato) se puoi vai sul 1911!

Ultima modifica:
Se invece prendi un onkyo come il mio, vedere firma, avrai 95watt effettivi su 5 canali: prova effettuata da af digitale.

Lo puoi trovare a circa 500-550 euro, usato, sul mercatino.....................se non ti interessa il 3d acquistalo, non te ne pentirai.

Dal mio punto di vista, con tale budget, se l'uso prevalente è musicale, con un sinto a/v 5+1, sia Denon che Onkyo, rimarrai abbastanza deluso, se non completamente ...
Per un uso musicale, è più indicato un ampli 2ch tipo NAD e due torri I.L. TESI 560 ..

Quanto all'ampli non posso altro che consigliarti il NAD C326BEE veramente un portento, potente .. dinamico ..
Quanto ai diffusori potrei dirti le Tesi 260 da scaffale, NAD - Tesi è un'ottima accoppiata, il mio dubbio è la potenza del NAD con le 260, le 560 sarebbero l'ideale.
Esistono comunque validi diffusori da scaffale che altri potranno eventualmente consigliarti.

Dipende tutto dal prezzo

Indiana line musa se non vuoi spedere molto,

Mordaunt short mezzo 2 se alzi il tiro

Oppure le b&w cm ma sali ancora....

Ragazzi comunque il NAD C326BEE ha 50 W RMS , per la qualità del suono nulla da dire ma di potenza non ne avrà poca?
Cosa ne pensate dell'accoppiata Jbl e Ampli Yamaha?

Ragazzi uso sempre questa discussione per chiedere un ultima cosa... :D
Allora adesso non ho la possibilità di prendere il Denon 1911, quindi devo per forza prendere il Denon 1611, ma ho la possibilità di prendere il Pioneer vsx-521. Cosa ne pensate?