Premetto che non ho alcuna fretta posso aspettare anche diversi mesi ma vorrei un parere , possiedo un Sony 46HX855 lo guardo ad una distanza poco inferiore a 2,50 sono soddisfatto ottimo prodotto ben costruito ma inizio a pensare ad un cambio sia per ottimizzare la svalutazione di usato sia per essere al passo con le nuove tecnologie, come utilizzo al 85% visione digitale terrestre il restante per visione Blu ray , mi e' caduto l'occhio su LG per l'esattezza il 55 pollici led 4K , e il 55 pollici Full Hd Oled , cosi a prima vista l'oled possiede una ottima visione , come materiali impiegati e come struttura il Sony e' anni luce superiori a qualsiasi tv , le domande sono due dovendo acquistare un tv per l'utilizzo che ne faccio e' meglio un 4K o un oled ? visto che partiamo da 55 pollici e' troppo grande per la mia distanza di visione ? dovendo rimanere sul full hd a quel punto penso che sia meglio orientarsi su Sony giusto ? il prezzo credo che sia relativo in quanto non avendo fretta i prezzi scendono enormemente
Ultima modifica: