• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Nuovo Acquisto

Capisco che il mio possa sembrare un discorso infantile, ma a livello ludico ci può stare, ovviamente non ha senso rimpiangere il ps51f8500, che non ho preso solo perché mi è sfuggito per un soffio, però capirete che essendo proprio la tv che volevo, l'aver preso il gt50 è stato un ripiego, poi sono stato stupido io ad aspettare di ridurmi a cercare un plasma ad oggi, potevo comprarlo un anno fa, e comunque aver pagato 540euro un gt50 nuovo credo sia sempre un ottimo affare; vorrei comunque conoscere il parere di qualcuno che li conosca, per sapere se il gt50 alla vista di uno come me che non ha mai avuto un plasma, è inferiore di tanto al all'f8500?

Non è inferiore affatto, anzi ha un vantaggio sul nero in quanto in qualsiasi situazione è stabile mentre l'f8500 soffre di sbalzi specie sul taglio 51. L'unico vantaggio sulla serie 50 è la luminosità massima che è simile alla serie 60 Panasonic.

Ma la luminosità è importante per avere una migliore visione al buio o in ambienti molto illuminati? Io guarderò solamente film al buio

La luminosità maggiore serve SOLO in ambienti MOLTO illuminati, al buio il GT50 è pure troppo luminoso se alzi al massimo il contrasto.

Il problema con i plasma che non sono più nei negozi quindi o li vede a casa di un possessore o deve scegliere fidandosi dei pareri.
Ovvio che se non hai la possibilità di visionare il TV ti devi fidare di chi lo ha veramente a casa, resta comunque un parere soggettivo su molti punti, è il mio discorso era inteso in quel senso.
Se poi rimane deluso che fa chiede il rimborso a chi lo ha consigliato!?

Ovvio che se non hai la possibilità di visionare il TV ti devi fidare di chi lo ha veramente a casa, resta comunque un parere soggettivo su molti punti, è il mio discorso era inteso in quel senso.
Se poi rimane deluso che fa chiede il rimborso a chi lo ha consigliato!?

Non vedo molte alternative sinceramente, o si fida o si compra un "bel" LED che puo visionare dappertutto.