• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Consiglio nuovi diffusori

Boss-94

New member
Ciao a tutti
avendo appena acquistato il denon 1713 vorrei abbinarci delle casse che si esprimono al meglio col mio sinto-ampli
Non me ne intendo di marche ma sui siti ufficiali ho notato molto interessanti per caratteristiche tecniche le B&W la mia intenzione sarebbe comprare dei diffusori laterali + centrale + sub ... ma non ne sono sicuro:rolleyes:
Pronto per qualsiasi consiglio e per qualunque marchio con le relative motivazioni
spesa max 1000 euro (solo nuovo).. non per forza anche meno non fa male..
la stanza non è appropriata e di circa 20mq, in condominio, il tv 50 pollici non ha spazio lateralmente ovvero ci sta giusta una cassa grande .. ecco le foto http://imageshack.us/photo/my-images/560/dsc0266gz.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/690/dsc0271f.jpg/

poi per il divano lo scambierò con la scrivania, e l'altro tv lo toglierò.
Grazie
 
Che tipo di suono ti piace? Io ho il tuo stesso ampli e mi trovo da dio con le Jamo s606. B&W dipende che modello...sono diffusori MOLTO equilibrati che a molti possono sembrare piatti, fatta eccezione per alcuni modelli che sono cmq molto costosi.
Quant'è il tuo budget?
 
Come casse mi bastano quelle da scaffale, non le torri, il mio utilizzo sarebbe HT e musica... per il budget 1000 Euro un 5.1 possibilmente, valuto qualsiasi opzione, come posteriori avrei pensato ai minidiffusori ...cosa dite? Per fare la scelta giusta delle casse, cosa devo guardare? materiale? o frequenze? o altro ... Intendo per valutare diffusori della stessa marca ma prezzi e modelli differenti... oltre a quello che ripetono tutti cioè in base all'ascolto in qualche negozio specializzato.
Grazie
 
Top