• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio nuove casse

Ho deciso di semplificare l'impianto ibrido ht/stereo che ho in sala (vedi firma) ho appena preso una soundbase sony ht-xt3 per ostituire il sinto-amplificatore marantz e le casse frontali,centrale e subwoofer: da ciò permane il settore stereo composto dall'amplificatore integrato, dal lettore bluray/cd/sacd e dal dac attaccato al pc e dalle attual..........[CUT]

CANTON GLE 496

A tal proposito credete che dovrei cambiare ampli? Avrei trovato usato in zona un Accuphase E-206 degli anni 90 a 850€ ma non li ho mai sentiti e prima di spendere un cifra del genere vorrei sapere se ritenete che potrei guadagnarne nel punto debole di cui sopra.
Ora che hai acquistato i diffusori, sarebbe opportuno aprissi una nuova discussione per l'amplificatore, altrimenti seguiranno altri consigli di diffusori da chi non legge l'intera attuale discussione.
Ciao Marco
CANTON GLE 496
Ha già acquistato b&w 683, e gli hai pure fatto i complimenti qualche post fa.... :D

Ragazzi 683 ottimo acquisto anche se la serie s2 è migliorata tanto e in merito a cosa accoppiarlo io dico sempre rotel....anche se adesso devo abbandonare le 683 s2 in quanto passo alla serie decisamente superiore con altre e alte prestazioni le CM10

Ultima modifica:
-L'E206 e' un bell'ampli ma a quel punto dirotterei su un Sansui au alpha 607dr oppure, anche spendendo di piu', su un Denon pma S10II.....;)

Ultima modifica: