Ho deciso di semplificare l'impianto ibrido ht/stereo che ho in sala (vedi firma) ho appena preso una soundbase sony ht-xt3 per ostituire il sinto-amplificatore marantz e le casse frontali,centrale e subwoofer: da ciò permane il settore stereo composto dall'amplificatore integrato, dal lettore bluray/cd/sacd e dal dac attaccato al pc e dalle attuali casse frontali. Vorrei sostituire i diffusori con qualcosa di meglio, se ciò fosse possibile con un budget di circa 500-600€.
Vanno bene sia casse da scaffale che a pavimento (meglio con eventuale reflex anteriore visto che andrebbero vicino al muro): l'ascolto sarebbe principalmente di rock, blues, jazz, classica, (anche un po`di hard rock, folk, celtica, e altro, diciamo un po`di tutto tranne elettronica e musica da discoteca, techno e affini).
Saluti
Vanno bene sia casse da scaffale che a pavimento (meglio con eventuale reflex anteriore visto che andrebbero vicino al muro): l'ascolto sarebbe principalmente di rock, blues, jazz, classica, (anche un po`di hard rock, folk, celtica, e altro, diciamo un po`di tutto tranne elettronica e musica da discoteca, techno e affini).
Saluti