• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio nuova Tv 4k

Ah ok come non detto, il js8000 ha un pannello inferiore al 8500, pensavo fosse lo stesso...allora la mia risposta rimane la stessa, js8500...se non ti piace, concordo in pieno con steckk...a te la scelta ;)

Si mi pare che la differenza tra js9000 e js8500 sia che il primo ha una CPU octa core e il secondo una Quad core e un box esterno piu piccolo con 3 usb invece che 4.
ma il pannello è lo stesso

Ma tu l'hai visto un 910 in un salotto di casa? Io ho un 910 in casa e prima avevo un sony lcd, ottimo tra l'altro. Pixelloso, poca luminostità, poca definizione...? Sinceramente mi sento di dare indicazioni più corrette a chi deve acquistare. Io avevo esattamente gli stessi dubbi e le stesse perplessità. Niente di tutto questo. Il 910 è un tv davv..........[CUT]

MA scusate il 950 di cui parlate è il LG 55UF950V?

Si mi pare che la differenza tra js9000 e js8500 sia che il primo ha una CPU octa core e il secondo una Quad core e un box esterno piu piccolo con 3 usb invece che 4.
ma il pannello è lo stesso

Ho controllato meglio.
Sembra che in effetti il js8000 sia la versione piatta del js8500 senza differenze.
Quindi alla fine js8000 js8500 e js9000 hanno tutti lo stesso pannello??
Belin io samsung la odio.. :D

Parlando con il negoziante mi ha detto che l 8000 è identico all 8500 solo che ha 1800 pqi(non so cosa sia) anzichè 1900 e 200€ in più per l 8500
A sto punto direi che conviene di più l 8000 no?

Secondo me per vedere SD non serve spendere tutti quei soldi. Va bene un LCD full ha tipo J6300 o w808

in quel caso basterebbe anche da un 40" a un 48" massimo o no ?
E invece per gli hd (qualche volta anche full hd), visto che ho sentito che tra un pò molti canali passeranno all'HD ? Meglio Oled o Lcd..?

in quel caso basterebbe anche da un 40" a un 48" massimo o no ?
E invece per gli hd (qualche volta anche full hd), visto che ho sentito che tra un pò molti canali passeranno all'HD ? Meglio Oled o Lcd..?

Dipende dal tuo budget e anche un po dalle condizioni di visione.
Comunque per film/sport in hd, almenio che tu non sia in una stanza sempre illuminata a giorno, il confronto tra LCD e Oled no è nemmeno da farsi.
Oled vince a mani basse su tutta la linea.

Ritirato ieri sera il Sam.55js8000.
Che dire a primo impatto semplicemente spettacolare!!!1
Ora vi chiedo se riuscite a darmi qualche dritta su come settare al meglio lo schermo.