• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio nuova fotocamera sony

dariomass

New member
ho da quasi 2 anni una fotocamera la w 100 della sony, ora vorrei prendere sempre una compatta della sony e vorrei un consiglio, se prendo una w 300, una w 170, w 150 la qualità cambia di molto? le differenze sostanziali tra queste tre da me citate ?

grazie ma io volevo un consiglio sulle 3 fotocamere compatte della sony volevo capire precisamente quale delle tre è la migliore, e le differenze tra le tre

La migliore tra quelle che citi è sicuramente la W170.

Ha l'ottica con il migliore zoom e grandangolo delle tre.
Anche la W150 è un'ottimo prodotto, è molto simile alla 170, ha un po' meno risoluzione (ma più che sufficiente) e meno grandangolo.

La W300 è un prodottino molto bello, costruito con materiale pregiato (titanio), ma ha poco zoom e troppa risoluzione per le dimensioni del sensore.
Il mio consiglio è la 170...

grazie per il consiglio, ho ordinato proprio ieri questa splendida fotocamera la w 170 su bow a 200 euro, quando mi arriva vi farò sapere con le differenze della mia w 100 ;)