• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio novo ht fra questi:

capanera

New member
ciao,ho preso casa ed ho una stanza di circa 25 mt dove mettere un panasonic 50gt30 a cui vorrei amplificare l'audio in ht,senza troppe pretese ma asoltare film e musica in maniera chiara e definita.Il mio utilizzo sarà 70% film in hd o 3D,20% musica,10% PS3.Dopo varie ricerche(lasciamo stare i componenti separati perche non mi va di spendere 1000-2000 euro)ho trovato quello che mi interessa ma non sono sicuro dei componenti e delle applicazini che mi servono.Vorrei un consiglio da chi ne capisce un po di ht visto che mi è impossibile sentirli suonare(non li vende nessuno nel mio paese)...
YAMAHA YHT-296 :rolleyes:
YAMAHA HT 4063
YAMAHA BD-PACK 371
PIONEER HTP 201
CINEMOTION 3D (AVR134+JBL200.5) :D
ONKYO AVX 690 :)
ONKYO HT-S3405 :)
se proprio devo prenderli separati che ne dite di yamaha RX V-471 +JBL 2000.5(le casse che preferisco)
Scusate se c'è un po di confusione ma è gia un'anno che ci penso ma non arrivo ad una decisione. secondo voi per l'uso che ne devo fare chi mi darà più soddisfazione fra questi?Spero di poter essere aiutato a decidere ,grazie.

Sceglierei tra uno di questi 3:

cinemotion 3d

onkyo av-690

onkyo ht-s3405

oppure, meglio ancora, yammy 471 + jblsc200.5.

ok ti ringrazio se non ti è troppo disturbo mi spieghi il motivo della tua sceta..suono, tecnologie..cosa?

Bene o male si equivalgono tutti...................al massimo potresti prendere un 608 + jblsc200.5, meglio ancora di tutte e 3 la scelte.

credo che sto arrivando ad una scelta e per questo ti ringrazio.Alla fine mi butto su Yamaha 471 o meglio 671 + le 200.5 che dici procedo?Magari se mi comincia a piacere le casse le cambio un po alla volta.