CONSIGLIO NEGOZIO ONLINE

DADE

New member
Ciao a tutti,ho intenzione di prendere una Canon HV20 e ho trovato su un negozio online un prezzo molto buono,cioè 965Euro,il sito è www.sanmarinophoto.com Qualcuno di voi ha gia comperato su questo negozio?Secondo voi è affidabile?Ringrazio in anticipo chi mi sappia dare qualche informazione,anche di altri negozi affidabili con buoni prezzi.Ciao Dade

io la sto aspettando, se ti interessa 773 eurozzi spedizione compresa contrassegno...unico neo la lentezza della spedizione.
Se ti interessa ti mando mess

io ho fatto l'ordine il 3 gennaio e come spesso accade la merce veniva data disponibile senza esserlo, ora ho annullato e ho ordinato a sanmarino :D , poi che paure hai?
Chiedi pagamento contrassegno e vedi ciò che ti arriva, inoltre c'è pure il numero di cell per sapere la disponibilità.
In ogni caso il prezzo mi pare bbbbuono...720 € con le spesa non è male...ne risparmio ancora 53 e una telecamera in hd a questa cifra ci può stare anche solo per un filmino all'anno.

allora comprala alla fnac :D , il prezzo è buono ed è subito a disposizione.
Io alla fine ho mndato sanmarino a quel paese ed ho acquistato da dcs italia, più cari ma perfetti consegna in 24h:D

Sanmarino è affidabilissimo, ha ottimi prezzi, ha solo la pecca dei tempi di consegna (con me ci han messo quasi 2 mesi per delle ottiche della macchina fotografica...)
Ciao, Alex