• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio monitor/TV, per giocare e film

Roko

Sospeso
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio per un acquisto che dovrei fare in questi mesi/giorni.

Le mie priorità sono:

budget di 1000 euro circa. (1200 sarebbero già troppi)

lo utilizzerei soprattutto per videogiochi in alta definizione (Xbox360 e PS3), film in HD e qualche film in DVD.

La tv non mi interessa e neanche attaccarlo al PC.

Mi ero orientato su un 32 o 37 pollici. Se mi dite che esistono monitor anche più piccoli ma dalle qualità decisamente migliori va bene.

Cosa consigliate?

p.s. quali sono le caratteristiche da guardare maggiormente per i miei utilizzi?

Grazie mille.

Il philips 32PFL9632D e' un 32" che grazie agli incentivi statali ti costa cirta 1100 euro....e come qualita' e' + ke ottimo....;)

Cirillolo ha detto:
Il philips 32PFL9632D e' un 32" che grazie agli incentivi statali ti costa cirta 1100 euro....e come qualita' e' + ke ottimo....;)

l'avevo notato. in effetti sembra davvero buono.

sui 37" ho visto questo: Sharp LC-37 XD 1 E
che ha lo stesso prezzo del philips ed è anche Full HD.

cosa mi dite? 37" si vede bene lo stesso o si perde un pochino in qualità?

Cirillolo ha detto:

ah, un'altra domanda... l'incentivo statale vale solo per il 2007 o anche a gennaio varrà uguale?