• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio monitor/TV, per giocare e film

Roko

Sospeso
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio per un acquisto che dovrei fare in questi mesi/giorni.

Le mie priorità sono:

budget di 1000 euro circa. (1200 sarebbero già troppi)

lo utilizzerei soprattutto per videogiochi in alta definizione (Xbox360 e PS3), film in HD e qualche film in DVD.

La tv non mi interessa e neanche attaccarlo al PC.

Mi ero orientato su un 32 o 37 pollici. Se mi dite che esistono monitor anche più piccoli ma dalle qualità decisamente migliori va bene.

Cosa consigliate?

p.s. quali sono le caratteristiche da guardare maggiormente per i miei utilizzi?

Grazie mille.

Il philips 32PFL9632D e' un 32" che grazie agli incentivi statali ti costa cirta 1100 euro....e come qualita' e' + ke ottimo....;)

Cirillolo ha detto:
Il philips 32PFL9632D e' un 32" che grazie agli incentivi statali ti costa cirta 1100 euro....e come qualita' e' + ke ottimo....;)

l'avevo notato. in effetti sembra davvero buono.

sui 37" ho visto questo: Sharp LC-37 XD 1 E
che ha lo stesso prezzo del philips ed è anche Full HD.

cosa mi dite? 37" si vede bene lo stesso o si perde un pochino in qualità?

Cirillolo ha detto:

ah, un'altra domanda... l'incentivo statale vale solo per il 2007 o anche a gennaio varrà uguale?