• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Monitor PC/TV 4K

Viulente

New member
Ciao a tutti,

ho appena preso un nuovo pc gaming fascai medio/alta con scheda grafica zotac GTX 1070 AMP! Extreme. Per forza di cose l'ho dovuto mettere in camera da letto ed attualmente è attaccata a un televisore LCD 32", un vecchio Samsung HD-Ready preso quando l'italia vinse i mondiali. Praticamente non mi regge neanche una risoluzione decente, così fatto 30 faccio 31 e con uno sforzo vorrei prendere un Monitor PC 4K o una TV 4k visto che ci smisterei anche il segnale di SKY dal salone, più eventuali film da HDD del pc.

Sono quindi a chiedervi un consiglio su quale dei due scegliere, o a darmi qualche opzione tra cui scegliere.
Il polliciaggio direi da 32" in su con una spesa dai 350/400 a salire verso i 600/700€ ma solo se ne vale la pena.
Priorità va al gaming e al 4k. Anche se ho visto parecchi TV 43" o 49" 4k in offerta.

Vediamo cosa tirate fuori :D
Grazie a tutti.

grazie mille della risposta, sapresti dirmi quanti ms hanno in risposta e se soprattutto supportano via pc il 4k@60hz 4:4:4 ?

Ultima modifica: