• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio modem router per lo streaming hd

Leron85

New member
Messaggi
72
ciao a tutti mi serve un modem per lo streming in hd
sarei orientato verso il linksys x3000 ma oggi ho visto che esiste anche il modello e3000 ma mi sembrano pressochè uguali...sapete dirmi le diversità e quale sarebbe migliore per lo streaming di film in alta definizione?
 
La serie x sono modem-router , ovvero li puoi collegare direttamente alla presa dsl , la serie e invece necessita di un collegamento ad un modem per collegarsi ad internet.
Oltre a quello non mi sembrano grandi differenze
 
ho visto per esempio che l'ultimo modell e4200 e molto raccomandato per lo straming hd e 3d pensi che anche con l'x3000 potrei fare streaming full hd?
 
Via cavo sicuramente , in wifi la differenza non è tanta , il 4200 riporta una velocità di trasmissione di 450 Mbits mentre per il 3000 riporta 300 Mbits , se le condizioni per la trasmissione sono ottime non ci dovrebbero essere grandi problemi.
 
Top