Consiglio Mobile Elettroniche

TinToy

New member
Salve a tutti,

sono alla ricerca (vana) di un mobile dove posizionare tutte le elettroniche (HTPC, Ampli, etc...).
Mi piacerebbe un mobile chiuso tipo gli armadi rack utilizzati per i server o la rete, quelli cioè che hanno una porta anteriore in vetro ma comunque la possibilità di accedere anche da dietro, possibilmente su ruote.

Dove si trova qualche cosa in rete?

Grazie,

TinToy

nessuno che mi può aiutare?
Dove tenete le vostre elettroniche?
Nessuno che ha un bel mobile rack alto un metro in cui alloggia le elettroniche???

dipende anche da quanto vuoi spendere. per un mobile porta elettroniche puoi spendere 100 euro come 1000 o anche più...

guarda quelli della spectral, sono decisamente belli

ciao...

Qui puoi trovare una vasta scelta di rack audio-video. Giusto per farti un'idea e al limite cercare quello che ti interessa in Italia o sul web.

Il venditore spedisce anche in Italia.. ma bisogna scrivergli e contrattare il prezzo di spedizione.

grazie per i link. appena riesco guardo attentamente i modelli disponibili.
però mi sembrano comunque mobili audio/video classici e poco simili ai mobili rack che avevo io in mente.
Ad esempio al TAV, nell'area di AF, c'era un mobile rack, alto meno di un metro, con porta in vetro che racchiudeva l'elettronica che pilotava i diversi tv...
...non ho visto la marca ma è il genere di mobile che cerco.
Un mobile rack costa circa €800/€1000 euro...esempio http://www.rittal.com/products/katalog.asp?ViewAt=5-48&Dom=com&lang=GB&NavName=Server racks

Grazie,

TinToy

Tecnosteel

Alla fine ho trovato ciò che cercavo, un bel mobile rack 27U nero della Tecnosteel.

Porta in vetro anteriore, pannelli laterali chiusi (ma rimovibili) e pannello posteriore forato 40% (sempre rimobile). Con ruote. Tutto nero come le elettroniche.
Profondo 60cm ed alto circa 1300cm.

Ho inserito HTPC, Ampli Yamaha A2, lettore DVD e processore, tutti neri...
...diciamo che fanno una bella figura.
Finalmente tutto in ordine e facilmente accessibile (posso accedere da dietro).

Se riesco faccio foto e posto.