GDM
New member
Eccomi di nuovo...
Ciao a tutti...eccomi di nuovo...
E' passato un anno e ancora non ho iniziato i preparativi
(non sto a elencarvi il perchè...
)
Ho quindi deciso di lavorarci con calma per fare una bella realizzazione..inoltre non essendo ancora skillato in ambito A/V (nonostante leggo i vari forum di voi espertoni
) preferisco prima farmi esperienza.
Pensavo quindi a qualcosa di più semplice e realizzabile a breve in una stanza che ho a disposizione da subito.
E' piccola lo so..ma credo che qualcosa possiamo tirarci fuori...
le misure sono 2,7 x 3,85 e alta 2,7. Notate la finestra-porta e la porta di accesso che possiamo volendo aprire all'esterno.
Adesso...pensavo a un VPR (lato ingresso) e impianto 5.1 (> di 5.1 credo non convenga i diffusori sarebbero troppo vicini...). Punto di vista, distanze?
Le elettroniche pensavo di posizionarle in basso a sinistra.
Inoltre ho una vicina al piano di sotto... dovrei insonorizzare, sopratutto il pavimento...qualcuno in situazioni simili? Soluzioni?
Che dite ci scappa qualcosa? Thk anticipato per tutti i vs preziosi consigli...
Ciao a tutti...eccomi di nuovo...
E' passato un anno e ancora non ho iniziato i preparativi
Ho quindi deciso di lavorarci con calma per fare una bella realizzazione..inoltre non essendo ancora skillato in ambito A/V (nonostante leggo i vari forum di voi espertoni
Pensavo quindi a qualcosa di più semplice e realizzabile a breve in una stanza che ho a disposizione da subito.
E' piccola lo so..ma credo che qualcosa possiamo tirarci fuori...
le misure sono 2,7 x 3,85 e alta 2,7. Notate la finestra-porta e la porta di accesso che possiamo volendo aprire all'esterno.
Adesso...pensavo a un VPR (lato ingresso) e impianto 5.1 (> di 5.1 credo non convenga i diffusori sarebbero troppo vicini...). Punto di vista, distanze?
Le elettroniche pensavo di posizionarle in basso a sinistra.
Inoltre ho una vicina al piano di sotto... dovrei insonorizzare, sopratutto il pavimento...qualcuno in situazioni simili? Soluzioni?
Che dite ci scappa qualcosa? Thk anticipato per tutti i vs preziosi consigli...