• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio miniupgrade amplificatore

capzero

New member
Ciao a tutti, da neofita vorrei un consiglio se questo upgrade vale la pena e nel caso quale consigliate:

questo è il mio impianto stereo due canali (poi ho un HT 7.1 per il solo video)

vorrei sostituire l'ampli, soprattutto per avere più ingressi ed un suono più preciso, budget 300/350€

pensavo a queste alternative:

oppure similari.....aspetto consigli!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, da neofita vorrei un consiglio se questo upgrade vale la pena e nel caso quale consigliate:

questo è il mio impianto stereo due canali (poi ho un HT 7.1 per il solo video)

amplificatore Daytona Audio dta-100a http://www.daytonaudio.com/index.php/dta-100a-class-t-digital-amplifier-50-wpc.html
DAC Cambrid..........[CUT]

Ciao , potresti valutare anche Denon pma510/520 , Nad c316bee, Harman Kardon hk980, Marantz 5004 ,Pioneer A10 -A20 -A30 . Sono tutti dei buoni prodotti e costano attorno alla cifra che vuoi spendere tu..
...

Ultima modifica:
Forse il Pioneer usato se in buone condizioni --- ascoltato molto alla breve --- avevo letto un test (ma forse era A A9) e ne era uscito molto bene -- i nuovi sono in classe D -- ma a quella sei abituato

JAkob

Documentandomi un po ero orientato al nad c316bee usato.
Consigliate di usare l'ingresso phono di tale ampli o sfruttare cmq il prephono che ho per una qualità migliore?

Prima impressione a caldo dopo 2 ore di prove perlopiù sui vari collegamenti.....SPETTACOLARE!

Soprattutto nei medio/alti sono molto più definiti, e si riescono a distinguere i vari strumenti cosa che prima erano più "impastati".

Adesso mi chiedo, ci ho collegato il prephono, un ricevitore bluetooth.....il CD conviene collegarlo direttamente al Nad all'apposito ingresso RCA oppure passare dal DAC esterno (Cambridge audio magic)? In pratica posso togliere il DAC dalla catena giusto? (Chiavetta USB hiface a parte)