Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio anche se degli Hisense mi convince poco VIDAA dato che utilizzerò prevalentemente lo streaming. E comunque, purtroppo, non posso andare oltre il 50" per problemi di spazio.Hisense 55U72NQ modello 2024 in offerta a 429 euro su Amazon.
Confronto con i TLC Q7C ?Ha ragione @anathema1976
Oltre ad U7Q di Hisense non c' è assolutamente nulla di meglio entro quella cifra.
Il 50" lo si trova a meno di 500".
Vidaa è stabile come OS e comprende tutte le maggiori piattaforme di streaming
Grazie delle info. Alla fine ho preso il TCL 55Q7C dopo un po' di comparazioni su choose.tv. Alla fine per il prezzo si cade comunque in piedi.Il Q7C è più luminoso e ha maggior contrasto perché monta un pannello più ottimizzato.
L' Hisense esce di fabbrica più preciso come colore, ha un processore video che elabora meglio l' immagine, ha materiali meno economici e ha un sistema operativo che pur essendo meno contenutocentrico come Google TV di tcl, è più reattivo e meglio ottimizzato.
Grazie delle info. Alla fine ho preso il TCL 55Q7C dopo un po' di comparazioni su choose.tv. Alla fine per il prezzo si cade comunque in piedi.mi fatesti sapere le tue impressioni cortesemente?
mi fatesti sapere le tue impressioni cortesemente?
Ma si. Vedrai, che ti troverai più che bene. Caschi in piediGrazie delle info. Alla fine ho preso il TCL 55Q7C dopo un po' di comparazioni su choose.tv. Alla fine per il prezzo si cade comunque in piedi.
mi fatesti sapere le tue impressioni cortesemente?
Grazie. In effetti preferirei la TCL proprio per il software.Ciao, ti confermo quanto detto da Toso. Il TLC ha un pannello leggermente migliore (anche se non ci sono grandi differenze, anche l'hisense si vede molto bene.)
Alla fine la differenza maggiore (a mio parere) é se vuoi/preferisci l'ecosistema google/android o vidaa.
Io ho comprato un Samsung QN90F da 50 pollici Mini Led, e mi sto trovando benissimo. L'ho pagato 590 euro grazie al black friday di Unieuro ora si trova sui 799 euro, ma con qualche promozione no IVA potresti trovarlo più o meno allo stesso prezzo che l'ho pagato io.Ok, se riuscissi ad aumentare un po' il budget oltre a Tcl e Hisense, quale altro marchio sempre mini led potrei considerare, rimanendo sui 50" con pannello VA?