• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio miglior tv ps5

mariox91

New member
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il tv lg c1 OLED da 48 pollici da affiancare alla ps5 (primario utilizzo) poi guardo serie e film su Netflix e Amazon Prime, Twitch e YouTube..Tv normale la guardo raramente.
Da quanto ho avuto modo di leggere e sentire , sembrerebbe la miglior scelta per qualità visiva, prontezza agli standard futuri e prezzo. Attualmente si trova facilmente intorno ai mille euro. A livello di spazi in casa ci sta giusto massimo un 48 , avevo acquistato un 55 ma lo ho dovuto rendere indietro perché era troppo grande 😅 attualmente ho un Samsung tu8500 da 43 pollici che sinceramente mi soddisfa abbastanza. Ma se cn l OLED c'è effettivamente il salto di qualità, lo acquisto ben volentieri, visto che sono abbastanza fissato e da quanto sembra supporta praticamente tutto 💪

Gli LG Oled sono tutti "gamer friendly" quindi vai sul sicuro. ;)

Sul mio ci ho collegato PS5 e Xbox Series X ed è una libidine! :D

Ultima modifica:
Gli LG Oled sono tutti "gamer friendly" quindi vai sul sicuro. ;)

Sul mio ci ho collegato PS5 e Xbox Series X ed è una libidine! :D

🤤🤤🤤 é da una settimana che guardo video, recensioni, e comparazioni. Tutti ne sono entusiasti. Ho già un 43 pollici Samsung tu8500 soddisfacente ma non il massimo per le nuove console.., ok dai basta ho sofferto abbastanza 😂 lo ho appena ordinato su Amazon a 999 euro il 48 pollici, mi arriva Lunedì 🙈🤤🤤 più grande purtroppo non ci sta 😅

Aggiornamento, ho il tv da un paio di giorni, C1 da 48 pollici, volevo semplicemente dire che ha superato ogni mia aspettativa, l'abbinamento con ps5 é una goduria, con i film idem 🤤 domanda a che distanza é consigliabile posizionarlo per un uso misto?
Per intenderci 80% Ps5/Netflix/Prime video e 20% tv via cavo? Grazie 😃