Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il tv lg c1 OLED da 48 pollici da affiancare alla ps5 (primario utilizzo) poi guardo serie e film su Netflix e Amazon Prime, Twitch e YouTube..Tv normale la guardo raramente.
Da quanto ho avuto modo di leggere e sentire , sembrerebbe la miglior scelta per qualità visiva, prontezza agli standard futuri e prezzo. Attualmente si trova facilmente intorno ai mille euro. A livello di spazi in casa ci sta giusto massimo un 48 , avevo acquistato un 55 ma lo ho dovuto rendere indietro perché era troppo grande
attualmente ho un Samsung tu8500 da 43 pollici che sinceramente mi soddisfa abbastanza. Ma se cn l OLED c'è effettivamente il salto di qualità, lo acquisto ben volentieri, visto che sono abbastanza fissato e da quanto sembra supporta praticamente tutto 
Da quanto ho avuto modo di leggere e sentire , sembrerebbe la miglior scelta per qualità visiva, prontezza agli standard futuri e prezzo. Attualmente si trova facilmente intorno ai mille euro. A livello di spazi in casa ci sta giusto massimo un 48 , avevo acquistato un 55 ma lo ho dovuto rendere indietro perché era troppo grande