Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi dopo quasi due anni di onorato servizio ho deciso di cambiare il mio splendido samsung m86 52 pollici. Ora come ora quali sono i migliori tv in commercio? consigli ?
Visto che hai postato in questa sezione presumo tu sia orientato verso un Tv a partire da 52" con tecnologia LCD.
Il migliore in assoluto ad oggi è Sharp 52 XS1 (costo ca. 8000 € )
Se ti sei trovato bene con Samsung oggi il top di gamma è il 55 a956 con local dimming (poco sopra i 3000 €)
Con lo stesso pannello ma con elettroniche migliori e Led RGB c'è il Sony 55 X4500. Costa un 50% in più del Samsung 9
grazie mille dei consigli. Io sarei orientato verso gli lcd per l'uso che ne faccio e cioe' console, PC (simulatori di guida) e ovviamente sky hd. Sicuro lg e' assolutamente fuori prezzo dat che preferisco spendere meno (meta') e cambiarlo piu' spesso.
I Kuro pioneer come sono?
Con un Pioneer non si sbaglia mai
Ad es. il 5090/H è un prodotto eccellente. I plasma non hanno ritardi quindi niente effetto scia, niente lag, eccellenti per giocare. Per il problema della ritenzione dovrebbe essere sufficiente attivare la funzione orbiter e comunque saggiamente ogni mezz'ora fare una pausa e cambiare schermata
Assolutamente impareggiabile coi BD
ma quindi andrebbe bene anche con i videogiochi? non ho mai avuto plasma e non vorrei avere problemi di burn etc . Ci sono ancora questi problemi con plasma....oppure sono usufruibili in tutta serenita?
Ho quasi 4000 euro per comprare il tv ma non mi sembra ci sia quello perfetto a quel prezzo. Perfetto per me sarebbe il samung a956 ma senza lag o comunque con un lag accettabile.....
Con 4000€ dovresti riuscire a prendere un monitor Pio Krp che è il miglior display in commercio ....abbastanza avanti a qualsiasi lcd ....con 3000 si trova un'altro eccellente monitor ..il Pana PF11 ...è un pò sotto il Pio solo per il nero ......se devi usare consolle basta un buon rodaggio e durante le sessioni di gioco fare una pausa di mezzora ogni 3/4 ore ....i giochi su questi display hanno una resa eccellente
Andy non leggi attentamente (il mio post precedente riguardo burn, orbiter e precauzioni)
Se hai 4000 € punta al Pioneer KRP500A !
Trova un rivenditore Pioneer nella tua zona, prendi appuntamento e vallo a provare.
Un consiglio: con un Tv così gioca un pò meno e guarda qualche BD in più, ne varrà la pena