Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la migliore connessione è un cavo con terminazione scart lato sky e terminazione RGBs component lato(quattro rca) lato dvdo.Il cavo lo puoi trovare sul sito ge-bl oppure oehlbachPepito ha scritto:
Mi date qualche dritta sul miglior collegamento possibile tra lo SkyBox e un DVDO HD+???
Ho in casa un cavo Scart2Component,può essere utile???
Grazie.
The Believer ha scritto:
Il convertitore JSTechnology è sicuramente la scelta migliore
kaisersoze ha scritto:
Il DVDO ha l'ingresso VGA?
Ci sarebbe un altro metodo....
(Hai PVT).
![]()
imparate ad utilizzare gli apparecchi che avete.il dvdo i scan hd anche nella versione + ,switcha automaticamente in rgbs all'atto del collegamento tra un dvd con uscita scart rgb ,ed il processore che ha un rca dedicato al sync v proprio affiancato al component .Pepito ha scritto:
Non credo che il mio DVDO HD+ abbia RGBs component da 4 RCA...
doctor ha scritto:
imparate ad utilizzare gli apparecchi che avete.il dvdo i scan hd anche nella versione + ,switcha automaticamente in rgbs all'atto del collegamento tra un dvd con uscita scart rgb ,ed il processore che ha un rca dedicato al sync v proprio affiancato al component .
cordialita'
The Believer ha scritto:
Un po' scortese come risposta, non ti sembra?
Anche perchè Pepito ha l'iScan da 2 giorni, quindi non si può pretendere di poter conoscere tutto in così breve tempo
non ti devi scusare di nulla,il fatto è che io per deformazione professionale sono abituato ai confronti e soprattutto a valutare bene cio' che altri (ninja n.d.r.) hanno "sperimentato" a loro danno (economico) qualche volta ed a vantaggio della comunita' per essere stati dei pionieri in tal senso.The Believer ha scritto:
In effetti avete ragione, era sfuggita pure a me, forse perchè non aveva specificato dove collegare l'RCA del sync![]()
Inoltre ho una "deformazione professionale", essendo moderatore su altri lidi, ogni tanto mi scappa qualche "richiamo"
Chiedo scusa a doctor, allora![]()