• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio mensola regolabile

fonzarello

New member
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come realizzare una mensola regolabile in altezza da utilizzare nel tavolino che ho realizzato (disegno in allegato), avevo pensato a 4 bulloni lunghi che fanno da base di appoggio per la mensola per il mio panny 300, ma non saprei prorio come realizzare il meccanismo.

Grazie

Allegati

• tavolo proiettore.jpg
    tavolo proiettore.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 152
fonzarello ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come realizzare una mensola regolabile in altezza da utilizzare nel tavolino che ho realizzato (disegno in allegato), avevo pensato a 4 bulloni lunghi che fanno da base di appoggio per la mensola per il mio panny 300, ma non saprei prorio come realizzare il meccanismo.

Grazie

Fai attenzione ai surriscaldamenti che il 300 (se non ricodo male) ha lo scarico dell'aria calda sul posteriore, e rischi di cuocere tutto.

Grazie, ho già previsto un foro da 83mm in corrispondenza della ventola, credo possa bastare, speriamo, qualche consiglio sulla mensola????

Ciao