• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio memoria sdhc da abbinare a zx3

claus.71

New member
ciao a tutti, mi hanno regalato una videocamera x natale la kodak playsport zx3, adesso ho un dubbio atroce, dovrei abbinarci una memoria tanto da testarla, ho visto che arriva fino a 32 gb, pero' mi basterebbe anche una piu piccola, vorrei spendere sui 30 eurozzi circa, la uso x i video piu che altro xche la fotocamera ce l'ho gia.
Visto la scarsa reperibilita', almeno dalle mie parti, di sdhc kodak mi consigliate qualche valida alternativa e se mi conviene prenderla on line o da negozio, tipo varie catene di elettronica grazie.

sandisk, kingston... online risparmi di sicuro (specialmente se compri in inghilterra)
io ho trovato una tanscend class 10 da 16GB a 18 sterline, per ora mi trovo bene ma è un brand che non conosco e quindi non so dirti come sia sul lungo periodo.