Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ermy STi ha detto:Ma in teoria non sarebbe meglio LCD per i giochi?E l'LCD non dovrebbe essere più luminoso?
kaljeppo ha detto:E poi la luminosità non è sinonimo di qualità, anzi in ambiti HT sempre meglio non avere un vpr eccessivamente luminoso.
kaljeppo ha detto:infocus sta praticamente svendendo la serie IN.
Non hai modo di provare qualche vpr?
ho sentito che l'in76 è migliore...jacktorrance74 ha detto:Io posso consigliarti come alternative l'optoma hd70
anche qui mi sa che è meglio l'in76jacktorrance74 ha detto:e il mitsu hc 1100
troppi soldi :Ojacktorrance74 ha detto:ancora migliore il nuovo 3100 però a 1600 euri tedeschi..
quindi il tosciba lo escludiamo? e il benq? però costa 1300€..jacktorrance74 ha detto:Li ho visti tutti e tre dal vivo e i migliori erano i Mitsu (buono l'optoma ma troppo rumoroso per i miei gusti ).
Il toshiba 700 (vedi relativo topic e gli innumerevoli problemi della lampada)
Benq 7700 (gemello del toshiba...)
che vantaggi trae da questo chip?jacktorrance74 ha detto:Gli Infocus? Indubbiamente belli a vedersi, Faroudja
jacktorrance74 ha detto:Io a parità di prestazioni preferisco il silenzio e la garanzia Mitsu.
Magari aspetta un pò e fatti il 3100 che ti assicuro ha una resa ed un contrasto sulle basse luci eccezzionale.
Ermy STi ha detto:allora per adesso mettiamo come classifica primo il 3100 e secondo in76? cosa dici? da considerare però che il Mitsu costa 2000€ e l'infocus costa 1000€ c'è una bella differenza... però potrei aspettare un pò... almeno finchè non esce l'xbox hdmi...
l'infocus è nuovo a 980€, cmq vedendo il 3D ufficiale mi da come l'impressione che abbia troppi difetti...jacktorrance74 ha detto:Io che li ho visti entrambi nello stesso negozio a pochi minuti di distanza ti posso dire così...
ti confermo che il vga è meglio del component (l'x360 la scrocco sempre ad un mio amico) e sul pana 42px60 è una favola...però l'hdmi su un 720 secondo me può ottenere risultati migliori.. cmq aspetto anche per l'hd da 120gb e perché è nera..jacktorrance74 ha detto:Xbox hdmi? Perchè aspettare visto che puoi già collegarlo in component ed in vga
non punto ancora sui film in alta definizione.. ma sui giochi...in realtà voglio modificare l'x360 e farmi le copie di beckup:O ... cosa che con la ps3 verrei a spendere un patrimonio (master Blue Ray + dvd blue ray)... secondo me la ps3 sarà matura fra un paio d'anni anche quando riusciranno a sfruttare appiento il cell..jacktorrance74 ha detto:Io mi butto sulla play3...
Xbox-HdDVD- quindi poche case cinematografiche-quindi pochi film
Ps3- Blue Ray...
jacktorrance74 ha detto:Dopo averli visti ti confermo che è così...
Io aspetto un altro pò e mi faccio il 3100!
jacktorrance74 ha detto:E poi la play3!
E poi vendo casa perchè non avrò più soldi per il mutuo!
Ciao!
rogima ha detto:Alla fine ero deciso per 2 modelli, epson 600 e mitzu hc3000 prezzo.....
Ermy STi ha detto:l'unica differenza è il drakchip2 contro il 3 del 3100... quindi nero più profondo...e poi altre sostanziali differenze?... devo valutare pure io se aspettare o meno.... detta in soldoni, devo capire se 700€ di differenza ne vale la pena per un pò di nero in più...
appena trovo un rivenditore che vende il mitsu vado a vedere se noto il rainbow.. il mitsu è migliore come qualità del tw700, però a 4m il mitsu fa 110" mentre il tw700 fa 130"... è una bella differenza ma alla fine puntero sulla qualità, quindi sul mitsu...
Secondo me c'è un altro discorso da fare, che i DLP di qualità, al contrario di prima, adesso sono diventati abbordabili come prezzi, quindi entrano in competizioni con gli lcd (ottimi per il mercato entry-level)..
jacktorrance74 ha detto:Infatti...perchè per il resto è uguale compresa l'ottica con un offset grandicello..... garanzia triennale valida in tutta europa anche se acquisti in Germania...centro assistenza anche a Roma....
jacktorrance74 ha detto:Sicuramente. Vedilo perchè se non noti il raimbow....
Ciao!