• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio media player

starclassic

New member
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se non è la sezione giusta...
Vorrei qualche consiglio su quale media player orientarmi visto che non so più dove sbattere la testa...:cry:...
All'inizio avevo preso una Apple TV 3 ma vista l'impossibilità' di jb e quindi la scarsa compatibilità con diversi formati mi scocciava ogni volta convertire il file e tenete il Mac acceso.
Allora passai al wd tv live...bello...leggeva praticamente tutto anche se un po' lento e macchinoso soprattutto per la IU e decisi di venderlo anche perché mi accorsi che con HDD e' tutto molto più comodo.
Attualmente sto usando un Mac mini utilizzato solo come media player con xbmc...non so se è per la poca compatibilità con il sinto(onkyo) o per il fatto che xbmc non mi soddisfa fino in fondo ( ho provato anche plex...idem) ma non sono proprio contento!
Chiedo a voi qualche consiglio su un buon media player che abbia l'hdd integrato che l'IU sia fluida e piacevole che legga tutto o quasi e che sia anche bello da vedere :)
Diciamo le potenzialità del wd tv live con l'interfaccia di Apple TV...esistete?!?
Attendo le vs risposte!
Grazie