• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio: Marantz CD5001 nuovo o CD6000 usato?

querelle61

New member
Come da titolo, devo aggiungere un CD player di buon livello alla mia catena hi-fi, visto che l'acquisto del marantz DV4300 su ebay e' sfumato :cry: Sono quindi indeciso tra i due, contando che il secondo mi costerebbe crica la meta'.
Ho letto pareri lusinghieri su ambedue gli apparecchi, ma non so quale scegliere.
la ragione direbbe di prendere il nuovo con annessa garanzia, pero' spendere la meta' non e' esattamente la stessa cosa. E' vero che si trqatta di scegliere tra 218 e 110 Euro, cifre non esorbitanti, pero' visto che maggio e' un pessimo mese per i lavoratori autonomi come me.....:confused:

P.S.: quello usato e' il CD6000 OSE, che se non vado dovrebbe essere superiore al modello "normale", almeno leggendo le specifiche ...

Ultima modifica:
E il CD5400 OSE com'era? Ne ho trovato uno su eBay a poco prezzo: anche spendendo qualcosina per la revisione completa, se e' un apparecchio valido musicalmente io lo prenderei :O

Cosa che sto gia' facendo :D il problema e' che a volte le aste terminano a delle ore "strane" (tipo notte fonda): diverse belle occasioni me le hanno soffiate cosi' :O

mille grazie maestro :D per la tua approvazione...gia' che ci sei, dai un'occhiata al mio post sul super-ampli vintage Sansui AU alpha 707 dr? ;)