• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio lg o samsung

Angelor90

New member
Buongiorno a tutti,ne approfitto anche per salutarvi dato che sono nuovo in questo forum.
Come da titolo vorrei un consiglio sull'acquisto di due tv,sono indeciso tra lg b6v e il samsung ks9000.so che sono due tecnologie di pannelli diversi.lo utilezzerei soprattutto per la visione di Sport e film
Premettendo che il ks ormai si trova su vari siti a max 1300 e il bv6 a 1500 cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo

Il B7 o il C7, quando lo si troverà in offerta di nuovo intorno ai 1.500-1.600 euro, per come la vedo io se hai la possibilità di comprare un oled, compralo, lascia perdere gli LCD; i pannelli oled 2017 hanno diverse migliorie rispetto a quelli dell'anno precedente, non ha senso prendere un B6 se con 200 euro in più già ora si trova il B7.

Si in effetti il b7 o c7 si trova a 1700 ma gia mi ero prefissato un budget di max 1300 poi ho visto il b6 a 1500 e ho detto vabe li spendo questi 200 euro in piu 😂,quindi al massimo potrei optare per b7 solo se scende a 1500.cmq tralasciando cio se dovessi optare sul b6 mi consigli questo anziche il ks9000?la differenza tra c6 e b6 sta solo nello schermo curvo?ho letto in giro che uno ha anche il 3d o sbaglio?