• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio LG 60PK250

rinoronie

New member
L'ho trovato in rete a 1200 euro, oppure alla metro a 1000 euro + iva, quindi 1200, in rete avrei 2 anni di garanzia, mentre alla metro credo solo uno.
Come vi pare questo tv?
Difetti?

mi interessa molto anche a me...sono consapevole che non è paragonabile a un Panasonic soprattutto per il livello del nero...ma è pur sempre un 60" a circa 1500 euro...e mi interessava il dettaglio in hd...anche se mi sembra abbia il vetro tipo il mio S20 che riflette tantissimo e quindi sicuramente rende al meglio in ambiente poco illuminato
per quanto riguarda le ritenzioni...mio fratello ha un LG ed è molto sensibile alla ritenzione ma dopo poco sparisce...

trovato anch'io a 1300 euro in una catena commerciale...ma non ho trovato granchè di commenti...
l'indecisione è tra questo lg al plasma ed un altro lg a led (sempre 60 pollici) LG 60LD558 il prezzo è praticamente identico, ma di entrambi non trovo nulla :(